Welcome to website

 

    La data di fondazione della Calor Press snc è nel settembre del 1979 e ad oggi svolge la sua attività su una superficie di circa 2.200 mq.

   L'azienda nasce da una importante precedente esperienza del titolare Grassi Giampaolo come disegnatore , incisore e creatore di stampi per la posateria in argento presso la ex fabbrica argenteria Clementi di Giovanni Mantel di Casalecchio di Reno. 

    Da una miscela di arte e tecnica il titolare prende la decisione di fondare un'azienda propria di stampaggio a caldo che cominciò ad operare nel settore moda come terzista, per poi espandersi anche nel settore della meccanica.    L' esperienza del fondatore fu trasmessa ai 3 figli che insieme alla moglie iniziarono fin da subito a collaborare alla gestione dell’attività dando un valore familiare importante basato su sani principi e massima affidabilità.

Negli anni l'azienda si è evoluta grazie al continuo investimento in macchine ad alta tecnologia , all'impegno di un team di tecnici specializzati e a una efficace gestione aziendale , fino ad avere contatti diretti con i più importanti Marchi italiani dell'alta moda e le migliori aziende del settore meccanico.